Le candele profumate sono più di un semplice complemento d’arredo; sono atmosfera, luce viva e piacevoli sensazioni racchiuse in un solo prezioso contenitore.

Dopo una giornata di lavoro, quando siamo stanchi, una candela al profumo di lavanda è proprio ciò serve per rilassarsi grazie al suo aroma che infonde tranquillità e soprattutto una sensazione di benessere.

Le candele con accenti floreali e fruttati sono perfette se siamo degli inguaribili romantici e portano in casa i profumi di luoghi più o meno lontani.

Per viaggiare con la mente e alleggerire l’atmosfera le note fresche, frizzanti e agrumate, evocano leggerezza, relax e vacanze.

Il fatto è che ci sono candele per ogni stato d’animo e per ogni circostanza.

Da Acqua di Parma a Sisley, ecco 5 candele profumate per la tua casa.

Dolce e sofisticata, la candela di Flannels caratterizzata da un design distintivo, tutto nero, con le note di vaniglia, bergamotto, mandarino e cassis crea una fragranza delicata e raffinata, ma sopratutto un profumo piacevole per la casa.

Aperitivo in terrazza di Acqua di Parma è la fragranza perfetta per creare negli spazi della propria casa un’atmosfera distesa e frizzante, per accogliere gli ospiti con lo stile italiano più autentico. Evoca il momento dell’aperitivo su una terrazza soleggiata delicatamente baciata dalla calda brezza estiva con vista sulla bellezza del cuore della città.

Famiglia olfattiva: Agrumata speziata

La candela di Neom Scent To Sleep™ è stata appositamente formulata con note naturali che non solo hanno un profumo meraviglioso, ma hanno anche un effetto rilassante sulla mente e sul corpo. Una miscela complessa di 19 oli essenziali tra i più puri possibili, tra cui lavanda inglese, basilico dolce e gelsomino, tutti sapientemente miscelati per aiutarti a rilassarti e prepararti al sonno.

Neopeche Boy Smells è la candela pensata per cristallizzare le visioni di una nuova realtà celeste, abitando lo spazio con raggi ultravioletti e delicata polpa di pesca per un viaggio olfattivo all’aperto.

Pepe rosa, incenso e muschio di quercia elettrizzano questo profumo con le spezie mentre delicati tannini di  rosa e mandarino ti trasportano nel profondo del tuo io.

Le Bougie Tuberose di Sisley profumano piacevolmente gli interni in modo intenso e raffinato e creano un’atmosfera unica e rilassante.

Candela dalle note delicate e dagli effluvi chypré, che ricrea il profumo di una Tuberosa notturna, con preziosi accenti di vaniglia. In un pot in vetro laccato bianco mat, la candela Tuberose svela una cera nero intenso.

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram, Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.

0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *