La primavera è alle porte.
Manca davvero poco alla bella stagione e al risveglio della natura, che stiamo aspettando con ansia con i suoi colori, i suoi profumi e le giornate di sole.
In attesa di lasciare alla spalle i rigori invernali, perchè non portare in casa l’aria frizzante della nuova stagione con l’allegria dei fiori?
Ecco 5 idee originali per portare la primavera in casa.
Fiori da appendere al soffitto.

I fiori appesi ad un ramo che pende dal soffitto sono un’idea originale per creare una composizione alternativa che conferisce agli ambienti un’aria fiabesca.
Riciclo creativo delle bottiglie di vetro

Le bottiglie di vetro possono essere riciclate per decorare casa in maniera creativa!
Vasi monofiore

Vasi monofiore per rendere stilosi i davanzali interni delle finestre.
I rami in vaso
I rami di melo, ciliegio, forsizia e magnolia sono un prezioso elemento decorativo e regalano un tocco di primavera agli angoli domestici.

Riutilizzo delle vecchie damigiane e bottiglioni
I vasi in vetro a forma di damigiana e di bottiglione sono elementi decorativi perfetti per un arredo interno o esterno.

Fatti contagiare dallo Spring mood.
Ti è piaciuto questo post?
Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram, Facebook e Pinterest.
0
2 comments
Loredana
Roberta ho tante bottiglie di vetro antiche di mia suocera e le tue proposte sono perfette per adornare i davanzali con i fiori. Mille grazie e buona primavera in arrivo… Lory
charmeandmore
Grazie a te e buona primavera….teniamoci pronte che quando arriva ci saranno come sempre temperature più estive che primaverili.
Buona serata
Roberta