L’atmosfera unica del periodo più magico dell’anno è resa indimenticabile da addobbi e decorazioni.
Se siete alla ricerca di qualche idea per rendere unica e speciale la casa e l’ albero di Natale, siete nel posto giusto.
Lasciatevi guidare e ispirare dalle immagini dell’appartamento dell’interior designer Francis Sultana allestito per le festività natalizie.
Il caminetto a Natale non va lasciato sguarnito.
Una decorazione semplice fatta con muschio, ramoscelli raccolti nel bosco e addobbi natalizi a forma di uovo rendono la mensola decisamente affascinante.
Magiche atmosfere russe declinate su decorazioni dai colori metallici, scintillanti stringhe di cristalli Swarovski e il bagliore delle candele.
La tavola di Natale apparecchieata in maniera creativa e il centrotavola realizzato con il muschio, rossi bastoncini colorati, uova e cristalli ornamentali riprende il tema delle decorazioni del salotto.
L’effetto è quello di una foresta incantata.
Coloratissimi il servizio di piatti in porcellana creati dalla fotografa Cindy Sherman e prodotti da Arte Magnus.
Un servizio di 21 pezzi dominati dall’effige della stessa fotografa, in 16 pose differenti, a sostituzione del ritratto di Madame de Pompadour, che nel 1756 commissionò un servizio a lei intitolato.
PH RACHEL WHITING via House and Garden
Francis Sultana: francissultana.com
Vi è piaciuto questo post?
Condivididetelo sui vostri canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguitemi su Instagram , Facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornati.
𝐿𝑒𝓉’𝓈 𝓀𝑒𝑒𝓅 𝒾𝓃 𝓉𝑜𝓊𝒸𝒽!