Singing in the Rain.
Come quando fuori piove
Oggi vi propongo un outfit per affrontare con stile le giornate autunnali di pioggia e non farci trovare impreparate.

Trench Balmoral
Il trench firmato Burberry, un classico senza tempo amato da tutte le fashioniste. Un capospalla impermeabile che accompagnerà con stile le giornate più grigie. Comodo e leggero da portare sempre con sé sia in borsa che in valigia. Il trench coat è perfetto per ripararsi dalla pioggia, ma non è particolarmente caldo, quindi va indossato con un maglioncino di lana o cashmere.

Jeans Ankle Slim Skinny
Un evergreen della moda anti-pioggia sono i jeans in denim scuro, sui quali non si vedono le macchie di acqua. Stilosissimi da indossare infilati dentro gli stivali di gomma colorati comodissimi e sempre di gran moda.

Gli iconici stivali da pioggia di Hunter in versione lucida ideali per affrontare le giornate di pioggia. Perfetti con i jeans, ma anche con una gonna. Non ne potrete più fare a meno.

Dolcevita in cashmere
Dolcevita in pregiato e morbido cashmere color cammello. Un capo avvolgente e caldo che non deve mancare in un guardaroba chic.

Accessorio indispensabile per un outfit rainy; ombrello con stampa floreale per dare colore ad una grigia giornata di pioggia. Scegliete anche la versione pieghevole sempre comoda da tenere in borsa.

Borsa a tracolla The Baby Banner
Borsa in pelle nera e tessuto perfetta anche da portare a mano per completare con eleganza l’outfit casual chic da pioggia.
2 comments
Maria Margarida Pinto Correia
Dois conjuntos belos e simples cheios de charme .
charmeandmore
Obrigado pela visita, grazie