The Chic List: abiti e accessori must-have |11.12.17
Per Natale qualcosa di rosso.
Idee regalo glamour da farsi regalare o da regalare alle nostre più care amiche fashioniste, che vanno pazze per la moda.
Una selezione di idee moda super chic da mettere sotto l’albero.
Sleepy Jones Marina pigiama in seta
Pigiama di lusso in seta rossa made in New York firmato Sleepy Jones.
Balenciaga Sciarpa a stampa in setaGianvito Rossi Sandali in Pelle rosso tabasco e piumeCuori in primo piano per gli occhiali da sole di Miu Miu
Candela profumata. Bacio di Fornasetti
Louboutin, rossetti e smalti Natale 2017La Perla Wisteria Reggiseno e slip brasiliano rossi dagli intricati motivi floreali ispirati alla fioritura del glicinePortachiavi rosso vivo in metallo con moschettone e morbido pon-pon in pelliccia sintetica.
Cliccate sull’immagine per scoprire maggiori dettagli della chic list.
Foto racconti, sogni e emozioni.
Charme and More è la ricetta perfetta per un blog al femminile, per donne dallo spirito inguaribilmente romantico. Qui troverete idee per arredare la casa in stile traditional chic, consigli per decorare la tavola per eventi e occasioni speciali, attenzione ai dettagli, home decor…e un pizzico di fashion e beauty che, si sa, non guasta mai. Con sobria eleganza Roberta dà lezioni di stile e interior design, senza dimenticare qualche gustosa ricetta delle Dolomiti!
Read more →