Sapore d’estate nella Chic List di questa settimana.

Per un look estivo casual e romantico la camicia bianca abbinata agli shorts in lino blu navy è perfetta sia per la città che per il mare.

Gli accessori, sono il must-have che non deve mai mancare per completare in maniera curata e personale il look e per non passare inosservate.

Quindi via libera agli occhiali da sole cat eye, il modello più cool dell’ estate abbinato a cappello di paglia, sandali flat o espadrillas e secchiello in paglia di gran tendenza.

 Summer quotesChic LIst caption.001

1. Camicia bianca di APIECE APART in voile di puro cotone  piccole ruches decorative sul davanti. Romanticismo e leggerezza da abbinare ad una bella borsa in paglia// 2. Cappello in paglia a tesa larga di Clyde realizzato a mano con nastro di garza di cotone da legare al collo//3. Shorts di Frame in Lyocell e misto lino blu navy//4. Occhiali da sole in acetato nero di Le Specs//5. Secchiello in paglia da sfoggiare sia al mare che in città di Muuñ con fodera rimovibile in cotone//6. Sandali flat ‘Sienna’ di Cult Gaia in rafia intrecciata e pelle con cinturino alla caviglia.

FirmaFellinSMALL 1

 

1 Commento

Rispondi

Bellissimo!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *