Nella Chic List di questa settimana scopriamo i cappotti da avere per l’autunno inverno 2018, per combattere il freddo con stile.
Il cappotto è un capospalla caldo, morbido e dall’eleganza avvolgente e intramontabile da indossare in svariate occasioni.
Le proposte che arrivano dalle passerelle della moda sono innumerevoli. Da quelli slim a quelli over-size, leggeri o pesanti, corti o lunghi, retrò o militari, durante la stagione fredda c’è l’imbarazzo della scelta e sicuramente troveremo il capo che più si addice al nostro stile.
Cammello, grigio , nero e blu navy sono i classici colori che non passeranno mai di moda, ma per chi vuol giocare con il colore via libera alle tinte vitaminiche e ai colori pop e alle delicate tonalità pastello.
Per chi vuole osare e stupire, la stampa animalier è il vero trend di stagione, accanto al tartan e alle fantasie a quadri su cappotti dal taglio moderno.
Ecco alcuni modelli must-have per un guardaroba a prova di trend.

image courtesy TRENDFORTREND
Cappotto India in lana e angora. Cappotto coloro cammello classico e dal flair intramontabile.

Cappotto in lana
La sua nuance fucsia accenderà di glamour anche le giornate più uggiose.
image courtesy TRENDFORTREND

Cappotto a quadri in lana
Ispirato ai dettagli classici dell’abbigliamento maschile, il nuovo cappotto riscalderà il vostro inverno con una silhouette morbida in pura lana lavorata in intramontabile motivo a quadri.
image courtesy TRENDFORTREND

HAIDER ACKERMANN
Cappotto animalier in lana vergine
Trend di stagione questo caban lungo mette in mostra una fantasia tigrata sulla texture in velluto di lana cangiante che sfuma dal color crema al marrone.
image courtesy TRENDFORTREND

Cappotto a quadri in lana
Tartan, mon amour! Il cappotto in lana vergine f è un elegante tributo alla fantasia scozzese per eccellenza.
image courtesy TRENDFORTREND