L’estate è alle porte ed è tempo di mare, di spiaggia e di pensare al guardaroba delle vacanze.

Sole, relax, divertimento …. e stile!

the Chic list beach

Il costume da bagno intero è una vera e propria tendenza dell’estate 2018.

Un classico per la piscina, adatto al nuoto è tornato alla ribalta anche per la spiaggia.

In vacanza, via libera ai modelli classici, dritti, poco scollati e senza coppe o quelli sgambatissimi con scollo profondo, ai monospalla, al monokini e ai costumi bianchi e neri o a pois di  ispirazione rétro e dal sapore vintage.

Un ottimo alleato delle imperfezioni fisiche e delle rotondità è comodo, femminile e versatile.

Elegante abbinato ad una gonna lunga, sandali, maxi bag in rafia e gioielli etnici per un aperitivo in spiaggia o per una serata.

Costume intero Chic list

Fiori, fantasie pop e grafiche….nella Chic List di questa settimana una mini guida ai costumi interi della bella stagione.

Summertimeestate

Costumiinterididascalia.001

1. Costume intero con ampia scollatura impreziosita da un volant e intreccio di fettucce che mettono in risalto il decolletè. Calzedonia//2. Le righe trionfano in spiaggia. Costume intero Tomorrow di Alberta Ferretti//3. Costume intero con accenni couture operato con ruches di Calzedonia. Modello monospalla in tessuto charmeuse, tessuto leggero che dona una finitura lucida//4. Monokini a righe con taglio brasiliana, di F**K//5 Costume intero fondo nero con stampa esotica e spalline a nodini di  Sontèn//6. Costume intero bianco e fantasia tropicale con oblò sotto al seno, Liu Jo.

FirmaFellinSMALL

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *