San Valentino 2020.

Febbraio è alle porte ed è tempo di festeggiare l’amore e di fare shopping, anche se non si é in una coppia.

Ecco alcune idee da regalare (o farsi regalare) per festeggiare con stile questa ricorrenza romantica.

 

san-valentino-smallable-2-001

1 – Set di cinque pennelli professionali per il trucco di Bachca, il brand francese che propone una collezione di accessori di bellezza che si distingue per il design elegante e per la scelta dei materiali utilizzati. n legno di faggio, gli accessori Bachca sono resistenti, eleganti e non iquinanti. Le setole dei pennelli per il make-up  sono in Taklon – una fibra 100% non animale e anallergica – che si contraddistingue per la sua morbidezza e per la capacità di trattenere la polvere per fissarla poi sul viso.

Il set contiene:– Pennello Powder, ampio e delicato, perfetto per applicare in modo uniforme le polveri libere o compatte su viso, collo e décolleté.
-Pennello Blush, pensato per applicare e sfumare in modo uniforme le polveri libere o compatte. La sua forma angolata segue le curve del viso permettendo un’applicazione semplice e perfetta sugli zigomi e sui contorni del viso.
-Pennello Fondotinta, piatto a lingua di gatto, per applicare il make up liquido – come fondotinta, correttore e primer- senza imperfezioni.
-Pennello occhi angolato, perfetto per applicare l’ombretto – in polvere o in crema – in modo omogeneo e per sfumare la piega dell’occhio e l’arcata sopraccigliare.
Pennello sopracciglia – eyeliner, per applicare e sfumare la matita sopracciglia, ma anche per tracciare un tratto deciso di eyeliner.

2 – Set di tre braccialetti in ottone dorato fatti a mano in Kenya  da Soko
3 – Crema per mani e corpo ai fiori di sambuco di Be Soap My Friend.

Questa crema mani e corpo, non testata sugli animali é ideale per le pelli molto secche. Il burro di Karité biologico, l’olio di girasole e l’olio di vinacciolo lasciano la pelle estremamente morbida. Perfetta anche per calmare le scottature.

Caratteristiche: il sambuco ha poprietà antiossidanti e i suoi principi attivi (come i flavonoidi) riparano le pelli secche e sensibili. In più, curano le imperfezioni della pelle e la rendono più tonica.

4- Borsa Mini Hana beige di See by Chloé
Borsa a spalla mini Hana in pelle di capra granata con tracolla sottile regolabile. Il femminile anello oversize con motivo intrecciato presenta un portachiavi e il caratteristico emblema See By Chloé.
5 – Set di tre candele profumate al fico di Ferm Living.
Le candele di soia profumate Sekki, come i vasi e le mug Sekki sempre di Ferm Living, rinnovano le antiche tradizioni della lavorazione dell’argilla in maniera bella e minimalista.
I vasetti in argilla non smaltata ospita una candela di soia dal delicato profumo di fico.
 
6 – Foulard Pancho stampato in seta multicolor di Beck Sönder Gaard 

 

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.
 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *