Lo stile boho chic di ispirazione hippie è di grande tendenza anche per la primavera estate 2017 sia nella moda che nell’interior decor.
Hippie Spirit
Lo stile Boho Chic in casa; anticonformismo, senso di ribellione e voglia di liberà ispirano la casa Bohémienne, in un mix di stili orientale e etnico ispirato agli anni ’60 e ’70. I colori brillanti e caldi (nero, marrone, beige) sono i più quotati in abbinamento a cromie come l’argento, l’oro o il rosso ruggine.
Nella casa Boho Chic non devono mai mancare mobili classici come tavoli e comò in legno dove appoggiare elementi decorativi e accessori etnici o dal sapore esotico, come lanterne o lampade con paralumi floreali.
Tappeti persiani, comodi divani e poltrone in rattan o vimini a cui abbinare cuscini coloratissimi, trapunte patchwork arredano con allegria e personalità l’abitazione Bohémienne Chic.
Un mix and match di stili a creare lo spazio abitativo di artisti, creativi, “spiriti liberi”, sognatori.
Spirito gyspy in versione trendy e chic, declinato in abiti leggeri, lunghe gonne fluenti, soprabiti ricamati, capi in pelle e tanti bijoux colorati e divertenti.
Clicca sull’immagine per scoprire i dettagli dell’outfit.
Gli occhiali vintage sono un must-have del guardaroba bohémienne
Credit StyleBop.com
Roberto Cavalli Resort 2017 collection
Boho Look per moderne viaggiatrici dallo spirito gipsy.
Clicca sull’immagine per scoprire i dettagli dell’outfit.
La borsa deve essere rigorosamente in pelle e a tracolla preferibilmente con frange e nappine.
Per uno stile impeccabile un cappello stile Borsalino, panama completerà il look di.tendenze di questa Primavera/Estate.
Credit StyleBop.com