Canopea è un brand francese, fondato da Constance,una mamma parigina che rispetta l’ambiente, con uno stle di vita orientato alla sostenibilità.
Constance, dopo aver faticato a trovare costumi da bagno per i suoi figli, che fossero belli, di qualità e ecosostenibili, ha dato vita a Canopea. Un marchio che coniuga creatività e sostenibilità e che in poco tempo ha incontrato un successo immediato online e che ora viene spedito in oltre 30 paesi diversi in tutto il mondo e si trova nelle boutique in Asia, America ed Europa.
I costumi da bagno per donna e bambini prodotti dal brand, offrono la massima protezione solare e sono prodotti in maniera rispettosa dell’ambiente utilizzando l’Econyl®, una fibra di nylon riciclata al 100%.
Econyl® è il filo di nylon rigenerato creato partendo da quello che nessuno usa più: reti da pesca abbandonate in mare e altri rifiuti di nylon post consumo.
La moda mare di Canopea è resistente al cloro, protegge dai dai raggi UV ed è rispettosa della pelle e dell’ambiente.
Colori, fantasie, bikini e costumi interi all’insegna della sostenibilità ambientale disponibili online sul sito Smallable.e su Canopea.



Ti è piaciuto questo post?
Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram, Facebook e Pinterest.