Teddy Bear Coat, così viene chiamato il cappottone over più caldo, morbido e avvolgente da indossare durante la prossima stagione fredda (che ormai sembra essere arrivata).

In morbida lana bouclé ad effetto orsetto di peluche o in pelliccia ecologica è il capo indispensabile per l’inverno 2018 per ripararsi dal freddo con stile.

Versatile, super trendy e facile da indossare è caratterizzato dalle forme extra large e i colori più gettonati sono il marrone, il bianco panna, il beige,il nero e il rosso.

Lo si può indossare da mattina a sera: perfetto per il tempo libero abbinato a boy friend jeans, blazer e sneakers, ad un total look nero o anche le mise più eleganti con ai piedi un bel paio di tacchi e con il tailleur pantalone per l’ufficio.

Guardate la gallery e fatevi ispirare dal modello che più si addice al vostro stile.

 

Ph via
Ph via
Cappotto Teddy Bear Max Mara Ph via
Cappotto Teddy Bear Max Mara Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Cliccate sull’immagine per scoprire i dettagli del fashion set.
FirmaFellinSMALL
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Belli questi cappotti! Quasi quasi mi faccio tentare… 🙂

 
Rispondi

Buongiorno, si, perchè no. Sono caldissimi e molto pratici.
Buona giornata e grazie per la visita.

 
Rispondi

Lo adoro, ma il piu’ bello rimane l’ originale di MAX MARA. Ora se ne vedono molte copie in giro… pero’ rimane un cappotto molto “tentazione”

 
Rispondi

Si hai ragione Max Mara resta sempre il più bello! Una vera tentazione, anche perchè credo che lo si possa indossare veramente tanto e in molte occasioni.
Buon weekend

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *