Teddy Bear Coat, così viene chiamato il cappottone over più caldo, morbido e avvolgente da indossare durante la prossima stagione fredda (che ormai sembra essere arrivata).
In morbida lana bouclé ad effetto orsetto di peluche o in pelliccia ecologica è il capo indispensabile per l’inverno 2018 per ripararsi dal freddo con stile.
Versatile, super trendy e facile da indossare è caratterizzato dalle forme extra large e i colori più gettonati sono il marrone, il bianco panna, il beige,il nero e il rosso.
Lo si può indossare da mattina a sera: perfetto per il tempo libero abbinato a boy friend jeans, blazer e sneakers, ad un total look nero o anche le mise più eleganti con ai piedi un bel paio di tacchi e con il tailleur pantalone per l’ufficio.
Guardate la gallery e fatevi ispirare dal modello che più si addice al vostro stile.






4 comments
vitaincasa il lato rosa
Belli questi cappotti! Quasi quasi mi faccio tentare… 🙂
charmeandmore
Buongiorno, si, perchè no. Sono caldissimi e molto pratici.
Buona giornata e grazie per la visita.
loredana
Lo adoro, ma il piu’ bello rimane l’ originale di MAX MARA. Ora se ne vedono molte copie in giro… pero’ rimane un cappotto molto “tentazione”
charmeandmore
Si hai ragione Max Mara resta sempre il più bello! Una vera tentazione, anche perchè credo che lo si possa indossare veramente tanto e in molte occasioni.
Buon weekend