Con la sua facciata bianca e le sue tradizionali persiane verde scuro, questa casa dal fascino rurale sull’isola di Minorca, con la sua vista sul mare e un grande giardino, è un vero antidoto allo stress per i suoi proprietari.
Questa coppia londinese ha chiesto a Miquel Gomila, dello studio di interior design Aquitania, di creare la loro oasi di pace.
Un nascondiglio segreto nel Mediterraneo, un paradiso naturale dove rallentare i ritmi a contatto con la natura, lontani dalla frenesia di Londra.
I proprietari volevano che l’ambiente esterno, la natura e la luce fossero protagonisti.
Per questo hanno optato per uno stile molto sobrio, con molto bianco, con pochi pezzi d’arredo e grandi finestre che guardano il mare.
Nelle camere da letto la decorazione segue la stessa linea del resto della casa, ma è ancora più semplice, con un aspetto quasi monastico.
Mangiare con vista mare.
Per sfruttare al meglio l’ambiente naturale di questa casa, la sala da pranzo estiva è stata allestita sul grande portico, da dove si può godere di una vista sul giardino e persino sul mare.
La bouganville, bella e appariscente, con i suoi fiori rosa regala uno splendido tocco estivo agli esterni di casa.
Foto: Pepa Oromí. Styling: Gabriela Conde
Ph via El Mueble
★
Ti è piaciuto questo post?
Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram , Facebook e Pinterest per non perdere gli aggiornamenti dal blog.
0
2 comments
Loredana
Quest’ anno andremo in vacanza attraverso le tue bellissime foto, grazie Roberta
charmeandmore
Vi porterò in luoghi meravigliosi.
Io ormai viaggio dalla mia cucina, un po’ per il lavoro un po’ per il blog….sempre in viaggio sono virtualmente. Al mare manco ci penso ad andare…chissà magari a fine agosto un weekend, ma qui da noi in Alto Adige