Charme and More oggi vi porta alla scoperta di una casa francese situata a Saint-Germain-en-Laye, un comune nel dipartimento degli Yvelines nell’Île-de-France, nel centro-nord della Francia.

Si trova nella periferia occidentale di Parigi ed è qui che l’antiquario Sophie Lambert,  proprietaria del negozio negozio di charme Au Temps des Cerises e il marito l’istruttore di equitazione Philippe Alric  hanno restaurato questa fattoria.

Una casa in stile gustaviano, perfettamente definita da un arredamento shabby chic, da accessori ricercati e dall’utilizzo di materiali grezzi, quali lino, cotone e legno vecchio.

Soffitti con travi a vista in  legno, pavimenti in pietra, una miscela di toni neutri in un sobrio e raffinato equilibrio di eleganza e rusticità.

casa-francese-1

casa-francese-2

casa-francese-3

casa-francese-4

Photography  Louis Galliard
Styling  Marie-Paule Faure

Ph via Victoria Magazine 

Vi è piaciuto questo post?

Condividetelo sui vostri canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguitemi  su Instagram , Facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornati.

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Mi piace molto questa atmosfera rilassante 😌 dai colori tenui che creano calore e modernità al contempo. Buon fine settimana 😘

 
Rispondi

Buon weekend di neve Tiziana

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *