Questo chalet di Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti,ha una vista mozzafiato sulle Dolomiti, dichiarate patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.
Incastonato in uno scenario di bellezza paesaggistica è stato progettato dall’architetto e designer Stefano Dorata.
Legno e contemporaneità; la tradizione alpina, viene rispettata e si sposa con il design moderno creando un’atmosfera accogliente e confortevole.
Le piccole finestre della tradizione alpina hanno lasciato il posto a grandi vetrate panoramiche, che offrono luminosità e regalano viste spettacolari.
Lasciatevi ispirare dalle immagini di questa accogliente dimora dove l’eleganza dello stile alpino è coniugata a tocchi contemporanei e ad elementi di design.
“Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne “
~ Immanuel Kant
2 comments
loredana
Ammirando questo chalet stupendo mi verrebbe voglia di buttare tutti i mobili di casa! Scopri sempre case meravigliose!!!
charmeandmore
Si è vero, navigando sul web si scoprono case da sogno. Io vorrei quanto prima buttare i mobili della camera da letto e rinnovarla. Buona domenica