La nuova collezione “Countryside Home” di Mango è presentata in un vecchio casale di campagna con pareti intonacate e vecchi pavimenti, che potrebbe trovarsi in una soleggiata località del Mediterraneo, anche se non sappiamo davvero dove si trova. Spagna, Italia, Sud della Francia?

Poco importa, le vecchie case di campagna di queste regioni, che si chiamino finca o mas, sono luoghi ricchi di fascino e di tradizioni.

Le foto di questo casale, nelle quali è presentata la collezione ” casa in campagna” fanno pensare a pranzi estivi all’aperto al riparo di una pergola o a sonnellini pomeridiani con il suono delle cicale in sottofondo.

L’utilizzo di materiali e tessuti naturali e dei toni neutri del marron, beige e bianco aggiungono calore a ciascuna delle stanze e invitano al relax.

La collezione è in vendita solo sul sito di Mango, e ti invito a scoprirla seguendo questo link.

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram , Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.
0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Ho già acquistato i prodotti di H&M ma non conoscevo quelli di Mango Home, grazie per questo bellissimo post e buon fine settimana cara Roberta

 
Rispondi

Grazie a te. La prima linea home wear di Mango è uscita nel 2021. Trovo che sia molto raffinata. Il design è contemporaneo, mi piacciono i toni neutri e quel tocco Mediterraneo. Buon fine settimana anche a te.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *