Finca Es Bec d’Aguila è una tipica casa di campagna minorchina circondata dalla natura selvaggia dell’isola spagnola.

Minorca è la seconda isola delle Baleari ed è un piccolo paradiso per via delle spiagge bianche, le acque cristalline e la natura incontaminata.

La storia di Es Bec d’Aguila (“Il picco dell’aquila” a Minorca) inizia nel XIX secolo quando una famiglia di mercanti minorchini costruì la propria residenza secondaria sulla cima di una collina circondata dal bellissimo paesaggio rurale dell’isola.

Gli attuali proprietari hanno ristrutturato la finca mantenendo intatto il suo spirito più autentico nel rispetto delll’architettura classica minorchina, degli elementi originali  come le pareti imbiancate a calce, i soffitti a volta e le piastrelle cementine in ceramica Cuban.

Da un rapporto di collaborazione fra artigiani locali e architetti innovativi è nata una residenza dalle linee semplici ma raffinate, davvero unica e in armonia con la natura circostante. 

Qui la tradizione e lo stile rustico della dimora si sposano alla modernità dei mobili di design e complementi d’arredo contemporanei.

Allora, cosa aspettiamo a varcare l’ingresso? Pronti a scoprirla con Charme and More?

es_bec_d_agila_2 es_bec_d_agila_3 es_bec_d_agila_4 es_bec_d_agila_5 es_bec_d_agila_6 es_bec_d_agila_7 es_bec_d_agila_8 es_bec_d_agila_9 es_bec_d_agila_10 es_bec_d_agila_11 es_bec_d_agila_12 es_bec_d_agila_13 es_bec_d_agila_14 es_bec_d_agila_15 es_bec_d_agila_16 es_bec_d_agila_17 es_bec_d_agila_18 es_bec_d_agila_19 minorque_finca

Foto: Karel Balas

Via Es Bec D’Aguila

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook Pinterest.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *