Eva Dub, cresciuta nel laboratorio di sartoria della nonna paterna, fra tagli di stoffe, bottoni e merletti, fin da piccola si appassiona al mondo della moda.

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Trieste, intraprende la carriera di attrice e costumista.  Parallelamente ricopre il ruolo di stilista e responsabile marketing nell’ atelier di famiglia.

Appassionata di arte, musica e teatro, collabora con fotografi  e riviste di moda per la realizzazione di shooting fotografici.

Eco-sostenibilità e multifunzionalità sono il fil rouge delle collezioni di abbigliamento cucite a mano da Eva Dub.  Eco-fashion made in Italy  realizzata  riciclando  scampoli e tagli di stoffa  delle grandi aziende dell’abbigliamento. Impegno green che significa non produrre ulteriori avanzi, dai quali nascono accessori moda e arredo per la casa.

I capi delle collezioni sono quasi tutti multifunzionali quindi mono taglia, trasformabili e spesso convertibili.  Abiti esclusivi, realizzati artigianalmente  a Venezia;  pezzi unici curati nei dettagli e raffinati.

URBAN HILLTRIBES Fall Winter 2016-17

eva dub 2

Una collezione colorata fatta con tessuti, ricami e decorazioni di ispirazione folk reinterpretati  in chiave urban-chic.

eva dub 3

eva dub 4

eva dub 5

eva dub 6

eva dub 7

eva dub 8

eva dub 9

eva dub 10

eva dub 11

eva

eva dub kimono

eva dub 15

Eva Dub: Sito Web e Ph credit www.evadub.com

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *