Eva Dub, cresciuta nel laboratorio di sartoria della nonna paterna, fra tagli di stoffe, bottoni e merletti, fin da piccola si appassiona al mondo della moda.
Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Trieste, intraprende la carriera di attrice e costumista. Parallelamente ricopre il ruolo di stilista e responsabile marketing nell’ atelier di famiglia.
Appassionata di arte, musica e teatro, collabora con fotografi e riviste di moda per la realizzazione di shooting fotografici.
Eco-sostenibilità e multifunzionalità sono il fil rouge delle collezioni di abbigliamento cucite a mano da Eva Dub. Eco-fashion made in Italy realizzata riciclando scampoli e tagli di stoffa delle grandi aziende dell’abbigliamento. Impegno green che significa non produrre ulteriori avanzi, dai quali nascono accessori moda e arredo per la casa.
I capi delle collezioni sono quasi tutti multifunzionali quindi mono taglia, trasformabili e spesso convertibili. Abiti esclusivi, realizzati artigianalmente a Venezia; pezzi unici curati nei dettagli e raffinati.
URBAN HILLTRIBES Fall Winter 2016-17
Una collezione colorata fatta con tessuti, ricami e decorazioni di ispirazione folk reinterpretati in chiave urban-chic.
Eva Dub: Sito Web e Ph credit : www.evadub.com