Fashion, stile e tendenza.

+

Living, home décor.

Ad ognuno il suo stile; cosa indossiamo e dove viviamo.

Gli accessori primavera estate 2022 su cui puntare per completare il look con dettagli speciali che fanno la differenza.

Tendenza gioielli: bracciale Alta Capture con catena d’oro e charm di Monica Vinader.

 

Vasi di design per decorare.

I vasi di design sono elementi d’arredo che con le loro forme, dettagli e colori rendono la casa più accogliente e moderna.

Questo vaso di HAY W&S Chamber è stato progettato da Wang & Söderström e ispirato dall’incontro tra forme digitali e fisiche.

La sua forma asimmetrica e organica è stata prima stampata in 3D nello studio dei designer e poi modellata in porcellana.

 

Maschere viso per la primavera.

Sia che tu voglia idratare, illuminare o disintossicare la tua pelle, le maschere in tessuto sono il modo più veloce per dare vita e luminosità alla pelle stanca, spenta e messa a dura prova dal lungo inverno.

Clicca qui e scopri le 10 migliori maschere da provare nel 2022, per tutti i tipi di pelle e le esigenze.

 

La camicia bianca

La classica camicia bianca è un punto fermo del guardaroba per ogni stagione e uno dei capi più essenziali in un armadio minimalista. La camicia Jeanne in morbido filato di cotone e dalla vestibilità comoda è perfetta da portare da mattino a sera abbinata ad un jeans oppure ad un tailleur gonna o pantalone.

 

 

Borse in paglia.

Le borse in paglia, in corda o rafia sono ormai diventati degli accessori da sfoggiare con disinvoltura anche in città e non solo al mare per completare con stile gli outfit estivi.

In linea con il classico stile di Emilio Pucci, questa capiente borsa da spiaggia è realizzata a mano in paglia di palma e sfoggia una vivace fodera con stampa Tartuca. I manici in pelle di colore beige si abbinano al logo Pucci, tagliato a laser e cucito sul davanti.

 

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram , Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.

 

 

0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *