Culotte Pants

Amiche ed amici charmosi, bentrovati. Dopo quasi tre settimane di lavori di ristrutturazione in casa posso finalmente scrivere sul blog che negli ultimi dieci giorni ho trascurato.

Oggi vi voglio parlare dei protagonisti della primavera estate 2016; i pantaloni culotte. Li avevamo già visti e indossati la scorsa estate  e si confermano come capo must have della bella stagione.

Sto parlando del modello di pantaloni alla caviglia dalla vestibilità molto ampia, tanto da sembrare quasi una gonna. Comodi e freschi, sono quasi sempre a vita alta, hanno fatto innamorare le fashion victims di tutto il mondo.

Culotte Pants
Jeans ampio,lunghezza caviglia con lavaggio vintage e bordo scuro di Jucca in vendita da SV di Valentini Simona #shoponline–> www.svboutique.it

Come indossare i cropped pants.

Vediamo ora come abbinarli al meglio per  ottenere dei look strepitosi.

Le più stilose li possono indossare con una semplice t-shirt bianca o con una camicia dal taglio maschile a righe o in lino per creare un fresco outfit estivo.

Pantaloni culotte
I pantaloni culotte sono fra i capi must have della primavera estate 2016. Create un outfit perfetto indossandoli con una camicia a righe dal taglio maschile e sandali con clip decorative rosse di Le dudu’ www.ledudu.it

Con un crop top ton sur ton metterete in evidenza il punto vita sottolineando la vostra silhouette.

Cropped top

Sono iper trendy, perfetti per chi è slanciata e li può abbinare a sneakers, slip on  e ballerine lace up. Consiglio alle più bassine di statura di indossarli rigorosamente con i tacchi alti: sandali, dècolletès o pumps.

 

Pantaloni Culotte
Pantaloni culotte abbinato a camicia sblusata e giacca kimono con un effetto morbido e chic. Outfit proposto da SV Boutique di Casalemonferrato che potete acquistare comodamente da casa cliccando qui .

Queste sono alcune proposte che potrebbe copiare e indossare con i pantaloni culotte. Quale preferite?

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

sono bellissimi
ma non ho ancora trovato il coraggio per comprarli:)
buonaserata
daniela

 
Rispondi

Io li ho, rosa pallido e li indosso con una blusa floreale dai volumi ampi e devo dire che, si sono molto comodi.

 
Rispondi

wow…. allora devo convincermi anch io…

 
Rispondi

Mi piacciono ma anch’ io non ho ancora trovato il coraggio di acquistarli! Il tuo post e’ pero’ molto convincente e luxury! ???

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *