La Festa della Mamma è dietro l’angolo e un bel mazzo di fiori freschi risulta sempre un regalo molto gradito.

Qualsiasi bouquet è adatto a questa occasione, ma per un fare un regalo speciale vediamo quali sono i fiori da scegliere.

La potentilla è il fiore simbolo dell’amore materno. In condizioni climatiche avverse e durante la notte, é in grado di chiudere le foglie in modo da proteggere i suoi fiori: esattamente come una mamma farebbe coi suoi figli.

Le rose rosse simboleggiano l’amore eterno da parte dei figli, ma sono anche un modo per esaltare l’eleganza della nostra mamma speciale. Quelle rosa, invece, esprimono tenerezza e gratitudine e sono perfette per ringraziare una mamma, per il suo ennesimo gesto d’amore nei nostri confronti.

Anche il tulipano, coloratissimo e dal profumo inconfondibile, viene tradizionalmente associato ai regali per una mamma. Come simbolo di un nuovo inizio, esprime non solo l’amore che proviamo ma anche il nostro sostegno per una nuova avventura lavorativa o personale

Anche in questo caso le tonalità più delicate, rosa o bianche rappresentano amore dolce e familiarità.

Per creare uno splendido mazzo di fiori si possono scegliere anche le dalie, le orchidee,  i gigli e le azalee  che simboleggiano l’ amore profondo e la femminilità.

Ecco alcuni bouquet selezionati su The Colvin   per celebrare tutte le Mamme del mondo con un gesto d’amore unico, raffinato ed elegante. 

Charme and More ti offre uno sconto* del  12%, valido fino al 9 maggio inserendo al momento dell’ordine il codice: MD21IT

(*Offerta valida su qualsiasi ordine, non cumulabile con altri sconti e/o promozioni in corso, né con abbonamenti. Il codice è utilizzabile una sola volta.)

Color to life è un bouquet di tulipani pieno di gioia e amore sincero, perfetto per festeggiare una persona davvero speciale!
Amore puro, pace e rinascita sono i loro significati principali, rendendo il bouquet di tulipani bianchi Cool Momma ideale per le mamme davvero uniche.
Always Together, il bouquet di gigli rosa e bianchi è l’emblema del desiderio e del piacere di vivere i piccoli piaceri della vita. Un bouquet super profumato che unisce gigli bianchi e rosa.
Se anche tu credi che gli abbracci della mamma siano i migliori del mondo, questo bouquet è davvero perfetto per lei. Ma non solo i suoi, anche quelli delle donne che è stata come una mamma per te. Ora che abbracciare è diventato difficile, questo è il bouquet di gigli bianchi è perfetto per trasmetter il potere di questo gesto.Best Hugs
So Funny è un bouquet che combina rose e limonium con eucalipto e lentisco, assicurandoti di strappare alla tua mamma un bellissimo sorriso.
I consigli di una mamma non falliscono mai. Che siano frutto della sua esperienza o perché ti conosce meglio di chiunque altro, la mamma è colei che sa sempre cosa fare. Wise Like Her è un bouquet che dura a lungo e sorprende con le sue tonalità rosa, crema, bianco e verde.
La Festa della Mamma è dedicata a tutte le mamme. Colei che ti ha messo al mondo, la nonna che non sbaglia mai o colei che si prende cura dei tuoi figli come una madre.  Il bouquet Mother of Petals ha un design elegante dai toni salmone, bordeaux, crema, tè e un pizzico di blu dato dall’eryngium.

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *