Fare giardinaggio prendendosi cura di piante e fiori e coltivare un orto, oltre ad essere dei piacevoli hobbies, sono delle attività che influiscono positivamente sul benessere psicofisico.

Il giardino, l’orto o semplicemente il balcone di casa sono luoghi in cui poter vivere all’aria aperta, rilassandosi  con effetti positivi a livello psicologico.

La garden therapy è gratificante, permette di fare attività fisica e di apprezzare le piccole cose; terapia per corpo e anima.

La primavera è arrivata, le giornate si sono allungate ed è piacevole godersi il sole e il caldo praticando questo hobby.

Servono però gli attrezzi giusti per coltivare orto, giardino e benessere.

Nella moodboard una selezione di  attrezzi e accessori colorati, glam e originali perfetti anche come regalo per una mamma dal pollice verde.

Giardinochic.001

1Kit Rosa Chinensis Trowel & Fork Burgon & Ball //2Idro innaffiatoio Progettato da Giulio Iacchetti con Vittorio Venezia e prodotto da Nino Ciminna,  2015 //3. Hunter Wellington Boots stivali di gomma dalle stampe floreali //4. Winter in Venice set da regalo dove gli articoli da  dove gli articoli da toeletta sono collocati in idee di storage intelligenti e pratici per la vostra casa per il giardino.// 5. The Contemporary Home un tocco fashion per i guanti da gioardino// 6. Tubo per innaffiare Rusty Rosé / 20 metri – Garden Glory //7. Cuscino Rosa Chinensis Kneelo® Kneeler Burgon & Ball, realizzato in schiuma con tecnologia memory foam, è pratico e comodo. Facilmente trasportabile, consente di lavorare a lungo inginocchiati senza affaticarsi. Abbellito da una stampa raffigurante delle rose su sfondo verde, può essere abbinato agli altri articoli della Rosa Chinensis Collection.

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Fantastiche le proposte per il giardino chic! Grazie Roberta! La gomma rosa mi fa impazzire!

 
Rispondi

Grazie Loredana, si è troppo glamour per dare acqua ai fiori e alle piante.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *