Lorna Murray è un marchio australiano etico e sostenibile che realizza accessori moda con uno stile glamour, semplice e boho.

Dietro il nome dell’omonimo brand c’è una stilista di moda, un’artista tessile e docente universitaria di arte, moda e tessuti.

Si è affermata come artista e designer tessile di primo piano, presentando opere d’arte tessile in tutto il mondo in mostre personali e collettive.

La sua pluriennale esperienza e competenza nella produzione tessile tradizionale e la sua pratica artistica contemporanea l’hanno portata a creare il suo marchio, Lorna Murray.

Tutti i cappelli del marchio sono fatti a mano con fibre vegetali naturali in uno studio nel sud-est asiatico, seguendo un processo di produzione etico e a basso impatto.

Una collezione per adulti e bambini rigorosamente amica dellambiente.

Cappelli e accessori sono fatti di fibre naturali al 100% biodegradabili, coltivate organicamente senza l’uso di pesticidi. Di conseguenza, sono molto traspiranti, il che li rende comodi da indossare nei giorni caldi e non irritano la pelle.

Sono durevoli, il che significa che possono essere indossati e viaggiare con loro per anni, dalle foreste pluviali alle spiagge.

Tutti gli elementi dell’imballaggio dei prodotti sono riciclabili al 100%, compresi i cartellini, le scatole e la carta velina.

Inoltre, la carta velina e le scatole sono progettate per essere riutilizzabili, anche le spille di sicurezza alla fine dei cartellini sono progettate per essere riutilizzate.

Scopri subito la collezione su Smallable!

Cappello Island Resort Kaimu, perfetto per proteggersi dal sole con stile.
Cappello Capri Sabbia
Cappello Capri

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram , Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.

0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *