Nella gallery fotografica di oggi vi mostro un mini appartamento situato a Göteborg in Svezia diviso in tre zone: ingresso e bagno, zona giorno e notte insieme e cucina, più un piccolo terrazzino.
L’arredamento scandinavo che prevede l’utilizzo di mobili lineari e poco ingombranti, i toni del bianco e del legno e le grandi finestre pronte a far filtrare i raggi del sole danno la sensazione che gli spazi siano più grandi e ariosi.
Se siete alla ricerca di idee per arredare un mini appartamento, prendete ispirazioni dalle immagini per organizzare e sfruttare in modo funzionale e con stile gli spazi.
I complementi d’arredo (tappeti, cuscini, lampade, quadri, stoviglie) sono indispensabili per rendere accogliente l’appartamento e danno un tocco di personalità.
Specchi e giochi di riflessi per far sembrare la casa più grande.
Il terrazzino allarga visivamente lo spazio.
styling by Emma Fischer & Linnéa and photos by Annie Hyrefeldt for Alvhem
4 comments
Loredana
La stufa da sola arreda in modo spettacolare questo mini angolo cosy chic😊
charmeandmore
Si Loredana è veramente bella, mi piacerebbe averne una in casa, proprio come questa.
Immersa nella speranza
Ottimi spunti, apprezzo i colori delicati tipici dello stile scandinavo. Simpatica l’idea di usare specchi. Le piante i non solo regalano freschezza agli interni, ma possono anche creare contrasti cromatici,
charmeandmore
Grazie mille per la visita al mio sito.
Si le piante regalano colore e vi sono anche alcuni tipi di piante verdi come il ficus, la dracena che purificano l’aria.