Cosa c’è di più bello, avvolgente e romantico delle calde sfumature dei colori che ci regala l’autunno?

Charme and More vi propone alcuni spunti per decorare il vostro balcone, il portico o il giardino puntando  sui toni del rosso, del giallo e dell’arancione e del viola.

In questo periodo dell’anno la natura ci regala fiori dagli splendidi colori (dalie, astri, crisantemi, ciclamini e eriche) , frutti e bacche che diventeranno splendide decorazioni.

Decorazioni autunnali portico
Ph via

Decorazioni autunnali 2

Ph via
Ph via

Per una fantastica composizione creativa e naturale utilizzate zucche ornamentali, bacche, melograni, nocciole, ricci di castagne, foglie e pigne.

Negli spazi esterni non possono mancare, lanterne, candele e piccole lucine in contenitori di vetro per accendere di magia e luce le vostre serata autunnali.

Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via

Non dimenticate poi di decorare la porta di casa con una ghirlanda a tema realizzata con fiori secchi, nocciole, ghiande, pigne, fiocchi di rafia o juta e bastoncini di cannella. Contribuirà a rendere calda l’atmosfera di casa con un segno di benvenuto.

Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via
Ph via

Lasciatevi ispirare dalle proposte di stile e dalle idee per arredare gli spazi esterni durante la stagione autunnale e liberate la vostra creatività per vivere il periodo autunnale in maniera positiva.

Su Pinterest trovate tante altre idee alle quali ispirarvi.

 FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

La sera, dopo una giornata pesante, passo da te… Nel tuo soggiorno di Charme&More e mi rilasso con la magia delle tue foto e dei tuoi post! 💟💟💟💟🍂🍁🍂🌰

 
Rispondi

Grazie Loredana, sei sempre la benvenuta.

 
Rispondi

le ispirazioni bellissime,anch’io ho pensato di mettere le decorazioni a tema zucche fuori,guardare il colore arancione fa bene nei giorni grigi autunnali.

 
Rispondi

Certo, sono decorazioni che mettono allegria nei lunghi e grigi pomeriggi d’autunno. Buona serata.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *