Cosa c’è di più bello, avvolgente e romantico delle calde sfumature dei colori che ci regala l’autunno?
Charme and More vi propone alcuni spunti per decorare il vostro balcone, il portico o il giardino puntando sui toni del rosso, del giallo e dell’arancione e del viola.
In questo periodo dell’anno la natura ci regala fiori dagli splendidi colori (dalie, astri, crisantemi, ciclamini e eriche) , frutti e bacche che diventeranno splendide decorazioni.


Per una fantastica composizione creativa e naturale utilizzate zucche ornamentali, bacche, melograni, nocciole, ricci di castagne, foglie e pigne.
Negli spazi esterni non possono mancare, lanterne, candele e piccole lucine in contenitori di vetro per accendere di magia e luce le vostre serata autunnali.



Non dimenticate poi di decorare la porta di casa con una ghirlanda a tema realizzata con fiori secchi, nocciole, ghiande, pigne, fiocchi di rafia o juta e bastoncini di cannella. Contribuirà a rendere calda l’atmosfera di casa con un segno di benvenuto.



Lasciatevi ispirare dalle proposte di stile e dalle idee per arredare gli spazi esterni durante la stagione autunnale e liberate la vostra creatività per vivere il periodo autunnale in maniera positiva.
Su Pinterest trovate tante altre idee alle quali ispirarvi.
4 comments
Loredana
La sera, dopo una giornata pesante, passo da te… Nel tuo soggiorno di Charme&More e mi rilasso con la magia delle tue foto e dei tuoi post! 💟💟💟💟🍂🍁🍂🌰
charmeandmore
Grazie Loredana, sei sempre la benvenuta.
Giulia
le ispirazioni bellissime,anch’io ho pensato di mettere le decorazioni a tema zucche fuori,guardare il colore arancione fa bene nei giorni grigi autunnali.
charmeandmore
Certo, sono decorazioni che mettono allegria nei lunghi e grigi pomeriggi d’autunno. Buona serata.