Lip gloss mania per l’autunno 2018.

Il gloss è un prodotto beauty evergreen, adatto veramente a tutte, per ogni occasione e per avere labbra che brillano in modo naturale.

Charme and More consiglia il gloss trasparente  a chi cerca un look naturale effetto bon ton oppure a chi ha labbra sottili per aggiungere volume, tridimensionalità e per far apparire le labbra più piene.

Scegliete un gloss leggermente colorato se volete dare il tocco finale ad un look discreto.

In coppia con il rossetto per un finish ultra lucido e brillante!

Le nuove formule da applicare con il pennellino o con le dita oltre a rendere le labbra luminose le proteggono, nutrono e riparano grazie ai principi attivi come acido ialuronico, burro di mango, aloe e vitamine.

 lipgloss

LIpgloss.001

Charme and More ha scelto Dior Addict Lip Maximizer: è un lucido rosa ad effetto volumizzante da utilizzare come base per preparare, levigare e massimizzare il volume delle labbra prima del colore o sopra il rossetto per un tocco brillantezza con effetto rimpolpante.

L’Absolu Gloss Rôsy Plump di Lancôme è un gloss volumizzante ed idratante arricchito  con acido ialuronico da applicare da solo per un look sano, naturale e luminoso o sopra il rossetto per un look brillante.

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

3 comments

Rispondi

Personalmente preferisco il lip gloss rispetto al rossetto vero e proprio… L’effetto è più naturale e al tempo stesso più brillante!

 
Rispondi

Pure io sono una patita dei gloss.

 
Rispondi

ho questo rossetto di Dior e ne sono contenta.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *