Lo street style quest’anno mette al centro il denim: tra tutti i jeans da donna, quelli a vita alta la fanno da padrone. Se i jeans a vita bassa sono stati gli assoluti protagonisti dei primi anni 2000, nel secondo decennio assistiamo al ritorno dei jeans a vita alta, che vengono indossati indistintamente e senza esclusione alcuna da donne e ragazze di ogni età.

Ma quali sono i modelli di tendenza del 2020? In realtà i jeans a vita alta sono bellissimi e comodissimi in ogni variante, ma se vogliamo strafare, possiamo abbinare i nostri preferiti con una giacca jeans o con una camicia jeans per avere un look total denim.

Ecco un paio di  modelli alla moda per questo 2020, da comprare su Goccia.clothing

Jeans a vita alta

jeans-total-denim

I must have classici e senza tempo sono sicuramente i jeans skinny vita alta: non passeranno mai, si possono indossare in ogni occasione e quelli push up possono davvero fare la differenza!

Un altro modello molto carino che sta bene soprattutto a chi vuole creare un po’ di gioco di volumi sono i jeans vita alta arricciata: una vera chicca che ormai potete trovare in ogni negozio.

I jeans più in voga del momento sono quelli larghi modello boyfriend, i mum fit, i jogger e i nuovissimi balloon jeans. Tutti i modelli che vi ho elencato sono larghi ed hanno delle differenze minime sulle gambe e sui fianchi… insomma, a quanto pare la moda del momento non può prescindere dai jeans a vita alta larghi e preferibilmente cropped (che arrivano sopra alla caviglia, magari con un risvolto). 

jeans-a-vita-alta-13

jeans-a-vita-alta

Di seguito altre idee da prendere in considerazione per rinnovare il guardaroba in attesa della bella stagione.

Tutti gli outfit sono composti da jeans che potete trovare su Goccia.clothing, un sito che vende abbigliamento da donna e da uomo, in cui ci sono anche maglie, scarpe ed accessori per completare il look come preferite.

jeans-a-vita-alta-3

jeans-a-vita-alta-5

jeans-a-vita-alta-6

jeans-a-vita-alta-7

jeans-a-vita-alta-9

jeans-a-vita-alta-11

jeans-a-vita-alta-15

jeans-a-vita-alta-16

jeans-a-vita-alta-17

jeans-a-vita-alta-18

 

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *