Se alzate  gli occhi al cielo durante il mese di dicembre riuscirete a scorgere con l’aiuto di un binocolo, l’Albero di Natale dell’Unicorno. Si tratta di un complesso nebuloso dalla curiosa forma a cono che ricorda la chioma di un abete.

Se l’astronomia non fa per voi, non disperate e seguite la tendenza dell’autunno inverno 2016 in merito agli  abbobbi natalizi.  Unicorni dalle  chiome colorate nei toni pastello e nelle cromie metallizzate dell’argento e  dell’oro galopperanno sui nostri alberi di Natale.

Unicorno

La Unicorn mania impazza ancora sul web declinata in abbobbi, idee regalo per le festività natalizie e pasticceria coloratissima.

Scintillanti nelle loro cromie rosa pallido, azzurro, bianco  e oro si possono acquistare nei negozi specializzati e nei Christmas Store online.

Tendenza glamour pop che porterà la magia delle favole dentro le vostre case.

Natale-con-unicorni

Unicorni in feltro realizzati a mano da Gisela Graham

unicorni glitter

Tirate fuori tutto il vostro estro creativo cimentandovi nel fai-da-te più originale per realizzare questi graziosi unicorni glitterati.

Qui  trovate la lista del materiale occorrente e un tutorial per realizzarli.

My-Little-Unicorn

Keep calm and be a Unicorn; scatenate la fantasia per trovare gli addobbi con i quali decorare un albero di Natale non convenzionale, originale e creativo.

cavallo unicorno

albero di natale con unicorni

Un albero che sembra essere uscito da una fiaba, romantico e femminile nei toni pastello metallizzati dei macarons. Gli unicorni sono stati alternati a personaggi delle fiabe, fatine, cagnolini e soggetti portafortuna.

Catapultatevi così nel mondo magico degli unicorni per un Natale da Principesse delle fiabe.

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Non lo sapevo.. .. dell’ unicorno che si puo’ vedere nelle stelle .. nei prossimi giorni saro’ in montagna e se ci sarà cielo stellato allora lo cerchero! grazie per l’ idea di un albero tutto rosa confetto, magari piccolo da fare in aggiunta per esempio per la mia stanza da letto! buon fine settimana

 
Rispondi

Buon weekend anche a voi….devi guardare a sud, forse nel cielo stellato del fine settimana riuscirai a vedere la costellazione.

 
Rispondi

alberello femminile e carinissimo. Il mio unicorno preferito quello sullo spicchio di luna argento. Sfortunatamente il mio albero ne è sprovvisto … ???

 
Rispondi

Anche il mio ne è sprovvisto, sono per gli addobbi classici anche se, ti dirò questi con gli unicorni sono graziosissimi.
Tanti auguri per un Natale di pace e serenità, Roberta

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *