Miki Zanini è una stilista italo-svedese che lavora come consulente di moda, editrice e fotografa, dopo una carriera da modella per artisti del calibro di Chanel, Martin Margiela e Comme des Garçons.
La moda è la sua grande passione assieme al lavorare a maglia e ricamare. Miki dedica tutto il suo tempo libero alla creazione di deliziosi maglioni che ama regalare a parenti e amici come gesto d’amore. A quanto pare, sono così ambiti che c’è persino una lista d’attesa tale per cui la ex modella ha deciso di lanciare una linea di maglioni fatti a mano di sua creazione, su Instagram.
Per Miki lavorare a maglia non è solo un modo di esprimere la sua creatività, ma una vera e propria terapia. Un momento rilassante che le da pace e tranquillità. La lanaterapia ha infatti numerosi benefici; riduce lo stress, rilassa, libera dall’ansia e dà calma e concentrazione.
Ecco quindi che una passione trasmessale dalla nonna materna che le ha insegnato l’arte del knitting si è trasformata in un nuovo e promettente business.


Via Vogue
★
Ti è piaciuto questo post?
Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram, Facebook e Pinterest.