Lexington è un marchio di lifestyle fondato in Scandinavia nel 1997. I modelli sono ispirati al tipico stile di vita del New England, ma offrono un tocco di stile scandinavo e delle sue origini. Dall’ispirazione al prodotto finale Lexington crea prodotti sostenibili con materiali di alta qualità ed è impegnato nella responsabilità sociale.  Il brand propone articoli unici che vanno dai plaid, alla biancheria da letto, dalle stoviglie ed asciugamani alle felpe, pantaloni, giacche ed altro ancora, il tutto in uno stile classico con un tocco contemporaneo.

Il tema della collezione Holiday 2021 sono i fiocchi di neve.

 Kristina Lindhe, direttore creativo di Lexington, spera che questa collezione, proprio come i fiocchi di neve che cadono e coprono l’ambiente con la magia e l’atmosfera invernale, possa diffondere un po’ di gioia durante questi tempi difficili.

Il colore rosso, predomina la collezione natalizia, ma anche il marrone, il beige, il grigio, il verde e il bianco sono presenti quest’anno, declinati su biancheria da letto, cuscini decorativi, plaid, copriletti e loungewear e biancheria da notte.

Cucina e sala da pranzo

Camera da letto

Soggiorno

Spazi esterni

Biancheria da notte e vestaglie.

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest per non perdere i post.

 

*Questo post contiene link affiliati.
0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *