I maxi cardigan in lana sono sono un must-have dell’inverno che come un morbido e caldo abbraccio vi coccoleranno per tutta la stagione fredda. Con i bottoni o aperti, colorati o nei colori neutri, i cardigan lunghi sono passe-partout del guardaroba da indossare da mattina a sera in versione glamour, sofisticata o chic.  

Vi accompagneranno fino alla primavera giocando con volumi e sovrapposizioni.

Ecco una selezione di cardigan caldi, comodi e di tendenza!

Lavorato a maglia con un morbido blend di cashmere riciclato e lana di provenienza responsabile, questo cardigan oversize di ARKET è caratterizzato da un profondo scollo a V e da tasche applicate.
Il cardigan in maglia di Totême è proprio quello che serve per proteggersi dal freddo in modo elegante e caldo. È lavorato a maglia in alpaca e ha una vestibilità rilassata. Da abbinare a una semplice t-shirt o a una camicia bianca.
Il cardigan lungo di LoveShackFancy ha lo stile comodo ideale da indossare durante il fine settimana. È realizzato in morbido misto alpaca lilla con un motivo a trecce. Abbinatelo a jeans e t-shirt o a un abito floreale.
Soaft Goat, maxi cardigan 100% cashmere.
Il cardigan di REDValentino è un capo davvero versatile: durante i mesi più freddi potete indossarlo a strati sotto un cappotto, mentre con l’arrivo della primavera sarà un’ottima alternativa alla giacca. È lavorato a maglia in lana e cashmere, quindi è davvero morbido, ed è caratterizzato da righe in stile nautico dal fascino senza tempo.

Immagine in evidenza maxi cardigan The Row

Vi è piaciuto questo post?

Condividetelo sui vostri canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguitemi su Instagram, Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.

0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *