I maxi cardigan in lana sono sono un must-have dell’inverno che come un morbido e caldo abbraccio vi coccoleranno per tutta la stagione fredda. Con i bottoni o aperti, colorati o nei colori neutri, i cardigan lunghi sono passe-partout del guardaroba da indossare da mattina a sera in versione glamour, sofisticata o chic.
Vi accompagneranno fino alla primavera giocando con volumi e sovrapposizioni.
Ecco una selezione di cardigan caldi, comodi e di tendenza!
Lavorato a maglia con un morbido blend di cashmere riciclato e lana di provenienza responsabile, questo cardigan oversize di ARKET è caratterizzato da un profondo scollo a V e da tasche applicate.Il cardigan in maglia di Totême è proprio quello che serve per proteggersi dal freddo in modo elegante e caldo. È lavorato a maglia in alpaca e ha una vestibilità rilassata. Da abbinare a una semplice t-shirt o a una camicia bianca.Il cardigan lungo di LoveShackFancy ha lo stile comodo ideale da indossare durante il fine settimana. È realizzato in morbido misto alpaca lilla con un motivo a trecce. Abbinatelo a jeans e t-shirt o a un abito floreale.Soaft Goat, maxi cardigan 100% cashmere.Il cardigan di REDValentino è un capo davvero versatile: durante i mesi più freddi potete indossarlo a strati sotto un cappotto, mentre con l’arrivo della primavera sarà un’ottima alternativa alla giacca. È lavorato a maglia in lana e cashmere, quindi è davvero morbido, ed è caratterizzato da righe in stile nautico dal fascino senza tempo.
Foto racconti, sogni e emozioni.
Charme and More è la ricetta perfetta per un blog al femminile, per donne dallo spirito inguaribilmente romantico. Qui troverete idee per arredare la casa in stile traditional chic, consigli per decorare la tavola per eventi e occasioni speciali, attenzione ai dettagli, home decor…e un pizzico di fashion e beauty che, si sa, non guasta mai. Con sobria eleganza Roberta dà lezioni di stile e interior design, senza dimenticare qualche gustosa ricetta delle Dolomiti!
Read more →