Matteau è un brand australiano di moda sostenibile fondato dalle sorelle Ilona Hamer Peta Heinsen focalizzato su un prodotto dal design semplice, dalle linee pulite ed eccezionale vestibilità.

Un brand minimalista che produce capi di qualità, fatti per durare nel tempo, in contrapposizione al consumo eccessivo e “usa e getta”.

La linea di abbigliamento, gli accessori moda e i costumi da bagno di Matteau sono riconoscibili per il loro design elegante, per un’estetica chiaramente identificabile, lontani dalle tendenze e dalla stagionalità.

La collezione dalle forme classiche, ma dal design innovativo, i bikini e costumi interi da abbinare a abbigliamento da spiaggia elegante ma confortevole sono disponibili online su Smallable e Matteau.

Qualità dei tessuti riciclati e derivati da fonti rinnovabili, durabilità e rispetto dell’ambiente sono i mantra del brand che si riflette anche nel nome; Matteau nasce dall’unione della parole “Matt” in inglese, “opaco” lucido, e “eau”, “acqua”, in francese.

Camicetta e gonna crochet in cotone biologico 100% 
Costume Reggiseno a triangolo nero in nylon riciclato
Ph Alexandra Nataf

Pantaloni drawstring marrone stampa fantasia in seta

Costume intero nineties in nylon riciclato

 

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.

0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *