Il color acquamarina, a metà strada fra il verde e l’azzurro è una delle nuance must have della prossima estate.

La moda azzurro acquamarina darà un tocco fresco e frizzante ai nostri guardaroba declinata su vestiti, borse, scarpe, accessori, gioielli e anche al nostro make-up estivo.

La nuance che ricorda il mare e l’estate irrompe anche nell’arredo (pareti, elementi tessili, complementi d’arredo) in quanto trasmette lumosità, leggerezza e tranquillità.

Facciamoci ispirare dal colore del mare per un’estate fluttuante…anche in città.

Acquamarina.0011. Si chiama ACQUAMARINA la profumazione di Villa Buti, creata per far sognare gli amanti del mare. Per ricreare l’incanto di un giorno d’estate in una spiaggia assolata del Mediterraneo, per far sentire la brezza, la sabbia bagnata e il verde della vegetazione sottomarina. Acquamarina è un’essenza fresca, acquatica, leggera e persistente. I colori di questo profumo partono dal bianco, che rimanda alle vele, fatto di menta, chiodi di garofano e note ozoniche. Un’ altro colore è il giallo dal cuore fiorito e ozonico con timi di spagna e fiori di campo. Con il blu e il verde si arriva infine alle note di base con alghe e borracina di mare. // 2. Salvatore Ferragamo P/E 2018 // 3. Couture Palette Collectorer per occhi di YSL Collezione Urban Escape //4. Chanel Les Vernis n.590 Collezione Neapolis // 5. Mini secchiello in pelle di Simon Miller

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

I profumi di Villa Buti sono fantastici, eleganti, raffinati. Bellissimo questo post!

 
Rispondi

Grazie mille ci fa fare un mini tuffo nell’azzurro dopo tutte queste giornate grigie. Buon weekend.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *