A Natale il cottage di Amanda Brooks situato a Stow-on-the-Wold nei Cotswolds si veste di un’atmosfera fiabesca dove ogni cosa racconta racconta la magia dell’attesa delle feste.
L’ex direttrice moda di Barneys New York, ora scrittrice e proprietaria del negozio Cutter Brooks si è trasferita dalla frenetica New York in un pittoresco e tranquillo villaggio della campagna inglese.
Nella sua dimora di campagna ricca di arredi d’epoca, di oggetti d’antiquariato, di libri e dei colori caldi dell’arredo tessile l’atmosfera è accogliente e intima.
Le ghirlande, le decorazioni natalizie, il grande albero nella sala del caminetto rendono la casa ancor più speciale regalando gioia nel periodo di festa più bello dell’anno.
E non solo l’interno è pronto per il Natale, all’esterno un grande albero di Natale si erge orgoglios0 in giardino insieme a luci colorate, decorazioni e un accogliente zona dove potersi sedere di fronte ad un braciere acceso.
Ph Owen Gale
via The Nordroom
★
Ti è piaciuto questo post?
Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram , Facebook e Pinterest.
2 comments
Daniela
Le cotswolds..posto da sogno che mi piacerebbe visitare prima o poi chissà..
Bello questo cottage ,caldo,informale e cozy🤗..
Ti auguro un sereno natale cara Roberta
charmeandmore
Buongiorno Daniela, amo la campagna inglese e piacerebbe tanto anche a me visitare le Costwalds. Nel frattempo continuo a sognare e auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale.