A Natale il cottage di Amanda Brooks situato a Stow-on-the-Wold nei Cotswolds si veste di un’atmosfera fiabesca dove ogni cosa racconta racconta la magia dell’attesa delle feste.

  L’ex direttrice moda di Barneys New York, ora scrittrice e proprietaria del negozio Cutter Brooks si è trasferita dalla frenetica New York in un pittoresco e tranquillo villaggio della campagna inglese.

natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-12

Nella sua dimora di campagna ricca di arredi d’epoca, di oggetti d’antiquariato, di libri e dei colori caldi dell’arredo tessile l’atmosfera è accogliente e intima.

Le ghirlande, le decorazioni natalizie, il grande albero nella sala del caminetto rendono la casa ancor più speciale regalando gioia nel periodo di festa più bello dell’anno.

natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-1 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-2 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-3 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-4 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-5 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-6 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-7 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-8 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-9 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-10 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-11 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-13

E non solo l’interno è pronto per il Natale, all’esterno un grande albero di Natale si erge orgoglios0 in giardino insieme a luci colorate, decorazioni e un accogliente zona dove potersi sedere di fronte ad un braciere acceso.natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-14 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-15 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-16 natale-in-un-delizioso-cottage-inglese-17Ph Owen Gale

via The Nordroom 

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram , Facebook e Pinterest.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Le cotswolds..posto da sogno che mi piacerebbe visitare prima o poi chissà..
Bello questo cottage ,caldo,informale e cozy🤗..
Ti auguro un sereno natale cara Roberta

 
Rispondi

Buongiorno Daniela, amo la campagna inglese e piacerebbe tanto anche a me visitare le Costwalds. Nel frattempo continuo a sognare e auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *