La festa di San Valentino si avvicina.

Per il periodo più romantico dell’anno ecco una raccolta di pensieri d’amore, tratti da altrettanti film sentimentali, da dedicare alla persona amata.

Cuore con fiori di PRRINT
Cuore con fiori di PRRINT

“La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare! L’amore è come l’ossigeno! L’amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore!”.  ( Moulin Rouge)

“Io, io ho paura di tutto… Di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te…” (Dirty Dancing – Balli proibiti)

Adaline:  “Un futuro insieme. Diventare vecchi insieme. Senza di questo, l’amore è solo… è solo sofferenza”. (Adaline – L’eterna giovinezza)

Belle: “Tu riesci ad attrarmi, non avrei creduto a te con me, più guardo e più puoi darmi, prova di emozioni che mai avrei pensato in te”. (La bella e la bestia)

“Io ti amo perché sei l’unica persona che mi ha reso possibile”. (The Danish girl)

san-valentino-cuori-frasi-dai-film
Cuore con fiori di PRRINT

“È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni”. (A beautiful mind)

“Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile”. (Harry, ti presento Sally)

“Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente”. (Romeo+Juliet)

“Tu sei la donna dei miei sogni e a quanto pare io sono l’uomo dei tuoi”. (50 volte il primo bacio)

“L’amore non è fatto di paroline ridicole. L’amore è fatto di gesti eclatanti, l’amore è fatto di aeroplani che tirano striscioni sugli stadi, di proposte esplosive, di parole giganti scritte in cielo…
L’amore sta nel saper rischiare, anche a costo di soffrire… L’amore sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere!” (Innamorarsi a Manhattan)

Stampa con cuore di NotMuchToSay
Stampa con cuore di NotMuchToSay

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest.

*Questo post contiene link affiliati.

Immagine in evidenza

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *