Vivere l’outdoor della casa tutto l’anno e non solo durante i mesi estivi, permette di godere dei benefici di stare all’aria aperta, di abbassare i livelli dello stress e di evadere dalla frenetica quotidianità.
Nella gallery fotografica un vecchio fienile in Catalogna ristrutturato dall’ architetto Eduardo Campoamor dove gli spazi esterni si possono vivere tutto l’anno grazie a due terrazze: una verso est da godere durante l’estate e una rivolta a sud per trascorrere all’aperto i mesi invernali.
In primavera e in estate, all’ombra di un profumatissimo glicine, in autunno e in inverno sotto il soleggiato portico.
Una terrazza estiva, un rifugio all’ombra dove pranzare con gli amici sotto la pergola, coperta dal bambù, dove si arrampica il glicine.
La colazione sotto il portico, un piccolo piacere quotidianio per iniziare al meglio la giornata anche nei mesi autunnali.
Sotto il portico, il luogo perfetto per rilassarsi e stare al sole durante l’autunno e l’inverno vista l’esposizione soleggiata e riparata.
Le piante rampicanti regalano un tocco di intimità alla terrazza che durante la primavera si tinge dei colori delle rose, del viola dei fiori del glicine e il rosso degli oleandri.
Ph El Mueble
2 comments
Loredana
Riesci sempre a scoprire angoli e case da sogno!!
charmeandmore
Grazie Loredana e buon Ferragosto