Festeggiare il giorno di San Valentino in uno chalet di montagna ha un fascino particolare.

Una baita di montagna tutta in legno è la cornice perfetta per un soggiorno romantico, da trascorrere circondati da distese di soffice neve fresca e dai boschi di alta quota.

Accocolarsi in compagnia della persona amata riscaldati dal tepore di un caminetto acceso e una cenetta semplice, ma intima a lume di candela, sono gli ingredienti giusti per una fuga romantica indimenticabile.

Ecco alcune immagini dell’atmosfera calda e rassicurante di una baita immersa nei boschi francesi di  Les Fermes de Bolquère, nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Pireni catalani.

Le giuste idee dalle quali prendere spunto e farsi ispirare per arredare casa seguendo lo stile rustico o semplicemente per ricreare la magia di una serata in montagna davanti al fuoco.

un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-1 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-2 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-3 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-4 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-5 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-6 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-8 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-9 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-10 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-11 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-12 un-accogliente-chalet-per-una-fuga-romantica-13

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto

e seguimi  su

 Instagram , Facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.

Photo Via El Mueble

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

post con foto SPETTACOLARI che mi rimettono in pace con il mondo, mi fanno sognare e mi mettono voglia di partire….vale anche da sola????? baci Roberta

 
Rispondi

Se hai la possibilità, la mia risposta è SI…..parti da sola.
Se potessi io lo farei.
Buon weekend

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *