L’estate è sicuramente il periodo dell’anno migliore per vivere in una casa di campagna e il giardino è il luogo dover rilassarsi immersi nei colori e nei profumi della natura.
Facciamoci ispirare dalle immagini per regalare una ventata freschezza allo spazio esterno della nostra cascina di campagna.
Puntiamo su mobili da giardino colorati o nelle tinte naturali del vimini o del midollino e romantici dettagli floreali.
Cosa c’è di meglio che sedersi su comode poltrone in vimini, trovando la giusta dose di benessere?
I fiori non possono mai mancare nel giardino, siano essi nelle aiuole o posizionati nelle fioriere o nei vasi.
Colore e allegria per decorare in maniera naturale il salotto da esterno trasformandolo in una piccolo angolo di paradiso dove dedicarsi alla lettura di un buon libro comodamente appoggiati a morbidi e colorati cuscini.
Lo spazio esterno della casa è perfetto per trascorrere momenti conviviali; per un pranzo, una merenda o una cena fra amici.
Sulla tavola country non possono di certo mancare meravigliose composizioni floreali che portano vivacità e mettono di buonumore agli ospiti.
Il giardino è anche relax, quindi perchè non rilassarsi dondolando su una bella amaca all’ombra degli alberi?
Ph Credit El Muelbe
4 comments
Loredana
Nella casa di montagna abbiamo un piccolo giardino con uno spazio coperto dove pranzare, leggere, ascoltare le campane del paese che rintoccano ogni ora,., grazie Roberta di questo bellissimo post per il fine settimana
charmeandmore
E’ bello avere un posticino così dove rifugiarsi in estate , per scappare dal caldo della città. Buona domenica.
Giulia
quante belle ispirazioni!
charmeandmore
Grazie e benvenuta.