Le festività di Natale in Danimarca sono il periodo più “hygge” dell’anno, da trascorrere nell’intimità della propria casa.

L’atmosfera diventa magica e colorata e le abitazioni vengono abbellite in maniera semplice con stupende decorazioni naturali, fatte a mano.

I colori scelti con cura e i dettagli ( la mensola di un camino, una sedia, un ramo di vischio, i dettagli della tavola apparecchiata) creano un ambiente accogliente, allegro in grado di trasmettere tutto il calore dell’atmosfera natalizia.

natale-danimarca-2

Fotograf: Lina Östling +46 70 405 42 07 mail@linaostling.se www.linaostling.se Stylist Johanna Flyckt-Gashi Inspirationsjobb Klerhult jul 2016

natale-in-danimarca-4
Foto: Lina Östling

Photo credit Lina Östling +46 70 405 42 07 mail@linaostling.se www.linaostling.se Stylist Johanna Flyckt-Gashi Inspirationsjobb Klerhult jul 2016
Photo credit Lina Östling +46 70 405 42 07 mail@linaostling.se www.linaostling.se Stylist Johanna Flyckt-Gashi Inspirationsjobb Klerhult jul 2016

natale-in-danimarca-9

Photo via Lantliv 

Photo credit Lina Östling 

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Ho nostalgia del grande Nord del freddo… bellissime come sempre le tue foto che sanno emozionare e ricreare l’ atmosfera che qui ancora manca!

 
Rispondi

Grazie Loredana, tornerai al Nord anche il prossimo inverno? L’atmosfera qui manca veramente anche se in piazza Walther troneggia già l’albero di Natale decorato. Forse è troppo presto. Io però inizio a dare un po’ di spunti e idee.
Buona serata

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *