Situata nel quartiere di Anse Des Cayes, con vista sulla spiaggia e sulle piccole isole al largo della costa nord di St Barts, Villa Palmier  è un rifugio idilliaco immerso nella natura tropicale con vista sul Mar dei Caraibi.

Matt e Kate Holstein, una coppia americana del Colorado, hanno ristrutturato insieme questa meravigliosa casa da sogno nelle Antille francesi.

Nella cornice della lussureggiante vegetazione tropicale, Villa Palmier offre un’ esperienza unica con l’ambiente naturale, in quanto i confini  tra gli spazi interni e l’outdoor sono scomparsi e l’intero spazio sembra una terrazza coperta.

Ricca di luce naturale è arredata e decorata in stile organico moderno con una palette cromatica di colori neutri chiari: legno chiaro, beige, sabbia, abbinati al bianco e alle finiture che richiamano i colori della terra e che evocano serenità e freschezza.

I mobili e i complementi d’arredo scelti da Kate sono in legno e rattan e i tessuti sono in fibre naturali, come la iuta, il lino, la canapa.

Lo spazio outdoor con piscina è un secondo salotto con vista mozzafiato che si affaccia sulla baia lussureggiante di Anse de Cayes.

Villa Palmier  può essere affittata per vacanze esclusive –  clicca qui per maggiori informazioni.

Foto Kate Holstein

Ti è piaciuto questo post?

Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi  su Instagram, Facebook e Pinterest.

0
 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *