Wabi-Sabi è un brand nato in Bretagna nel 2017 dall’ idea di due creativi francesi che hanno voluto trasformare le memorie olfattive di luoghi da loro visitati in candele e in fragranze per la casa.

Profumazioni che raccontano di viaggi e delle loro emozioni.

Una passione che è diventata un mestiere capace di trasformare le memorie di luoghi lontani in esperienze olfattive ed evocative.

Ecco cosi nascere una collezione di candele di soia eco-friendly, biodegradabili e naturali al 100% (bio, no OGM, senza ftalati ed allergeni) con olii essenziali naturali e stoppino in legno.

Ogni candela è prodotta e colata a mano in barattoli da farmacista di vetro ambrato in un piccolo laboratorio artigianale.

Wabi Sabi Chania

Wabi sabi candela

Nove esperienze olfattive in tre formati ( 90 gr, 150 gr, 425 gr) che raccontano di viaggi e rendono magica l’atmosfera di casa.

La collezione è disponibile sullo shop online del brand.

wabicandele

wabisabicandele

wabi sabi copertina

Innovativa è la declinazione ” a spruzzo” delle candele sotto forma di nebbia vegetale da spruzzare sulla biancheria, sulle tende, sui tessuti.

Come per le candele anche gli spray sono prodotti a mani e imbottigliati in contenitori di vetro ambrato etichettati con carta Kraft riciclata e disponibili sul sito in nove profumazioni.

Wabisabicopertina

wabisabispray

wabispray

IMG_1470

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Adoro le candele! Corro sul sito per vedere! Grazie non conoscendo questa marca! 💟

 
Rispondi

Un brand meraviglioso e rispettoso dell’ambiente.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *