Zulu & Zephyr è nato nell’estate del 2012. Un brand australiano che realizza collezioni di costumi da bagno e prêt-à-porter di grande tendenza per donne moderne.
Le fondatrici Candice e Karla Rose hanno deciso di far tornare in scena la moda australiana degli anni ’70, ispirata a quella indossata da loro madre. L’obiettivo era quello fare leva nei potenziali clienti sulla “nostalgia” del periodo con stampe vintage e un’attenzione particolare alla texture originali. Con il successo del marchio è cresciuta anche la responsabilità sociale, che ha portato a modificare in meglio i processi interni e le priorità utilizzando materiali sostenibili o riciclati, come il cotone organico, l’ECONYL® o il REPREVE®, per garantire che le collezioni non solo siano belle, ma abbiano anche il minor impatto possibile sull’ambiente.
Nel 2021 Zulu & Zephyr si impegna a essere il marchio in grado di dare il meglio di sé per il suo team, i suoi collaboratori, i suoi fornitori e i suoi clienti.
L’obiettivo principale è il raggiungimento del benessere per tutti coloro che sono legati a Zulu & Zephyr.
La sfida generale è rappresentata dal rispetto dei diritti umani e dalla tutela del pianeta attraverso una produzione di abbigliamento a basso impatto grazie ad una linea di produzione progettata nel modo più sostenibile possibile .
Con un’attenzione particolare al design, ai materiali e alle stampe, Zulu & Zephyr si concentra sul perseguire l’obiettivo della sostenibilità con lo scopo di preservare l’ambiente e le sue creature.
Tuffiamoci assieme nella collezione estate 2022 creata per gli amanti del sole, della sabbia e del mare.
La moda mare del brand è in vendita su Smallable.
Ti è piaciuto questo post?
Condividilo sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguimi su Instagram, Facebook e Pinterest.